venerdì 25 aprile 2014

Radiant Orchid!

Se vi state chiedendo cos'è ve lo spiego subito: è il colore dell'anno, un color rosa molto delicato che si ispira, così come dice il nome stesso, alla sfumatura più radiosa dei petali delle orchidee (O.O ... si lo so, troppo filosofico.. più avanti ve lo faccio vedere che facciamo prima!).

Fatto sta che sta spopolando sotto tutti e ripeto TUTTI i fronti... qualsiasi brand ha realizzato qualcosa con questo colore e perchè non sceglierlo per un MATRIMONIO?





Sposine indecise, diciamolo, un filo conduttore per il matrimonio aiuta, quindi perchè non puntare il tutto su un colore (che può essere anche un altro, per carità :D), ecco 5 idee che ci aiutano ad utilizzare il colore dell'anno:

-PARTECIPAZIONI : realizzare partecipazioni che hanno dei richiami floreali che tendono al colore in questione. Ok più facile a dirsi che a farsi? Non c'è problema, scegliete una partecipazione semplice e lineare, basterà stamparci sopra il testo nel colore radiant orchid! Non siete ancora convinte? Realizzatele personalmente, sono qui per aiutarvi! ;

-ABITI : come dicevo nel post precedente ce n'è per tutti i gusti, dai piccoli tocchi di colore (sia per lui, che per lei) ad abiti monocromatici strepitosi. 

-LUCI : se potete permettervi un matrimonio alla Enzo Miccio, ben vengano le luci soffuse per rendere speciale ed unico ogni momento.

-TORTA grazie al cake design anche quelle sono diventate delle vere e proprie opere d'arte, realizzabili in ogni colore, forma o misura!

-FIORI il bouchet, i fiori al tavolo, in chiesa... chi più ne ha più ne metta!!

Voi lo usereste?
A me piace molto, ma non l'ho scelto perchè io e il mio futuro marito abbiamo in comune lo stesso colore preferito (non potevamo non tenerlo in considerazione), ma ammetto che se fossi stata nel dubbio, questa sarebbe stata la mia scelta,
SI, MI PIACE!


Mari xxx