giovedì 22 maggio 2014

Santa Messa per gli Sposi - Come personalizzare la propria cerimonia!



Carissime future spose e sposi, il libretto per la messa ormai è una di quelle cose che non può più mancare in un matrimonio, quasi come la bomboniera!

Spessissimo ci chiediamo (e mi sono chiesta anche io) quale fosse la messa giusta per il mio matrimonio, quali letture leggere, quale formula usare... 

In mio soccorso è arrivato Padre Marietto, colui che celebrerà il mio matrimonio e che inconsapevolmente aiuterà tante altre come me che avevano e che hanno le mie stesse perplessità!!
Divulgate il verbo, Padre Marietto ne sarà sicuramente felice! :D



Su suo consiglio ho acquistate il libro che vedete nel post, si chiama SANTA MESSA PER GLI SPOSI - EDIZIONE EDB.
Adesso vi starete chiedendo "beh che fai? vuoi venderci un libro?" Innanzitutto io l'ho pagato 2 € (assolutamente accessibile) e vi assicuro che è utilissimo, perchè c'è tutta la messa e su ogni preghiera c'è la scritta OPPURE che ci permette di scegliere la formula che più ci piace, incluse le promesse, le letture ed il vangelo! E' assolutamente semplice ed intuitivo, basta seguirlo passo passo, segnare la formula che più ci piace e, se stiamo per stampare il libretto messa, non resta che trascriverlo e stamparlo!

Io credo che questa sia una bellissima opportunità per quelli che come me credono nel matrimonio anche come sacramento, è bello scegliere i fiori, l'abito, la bomboniera, ma è altrettanto bello ascoltare le parole che tu hai scelto per quel momento indimenticabile...

Allontanatevi dai soliti schemi copia e incolla, questo libro sarà un'ottima guida, rendete UNICO ogni momento!

Mari xxx

Nessun commento:

Posta un commento