mercoledì 4 giugno 2014

Il Photo Booth!


Nell'epoca della SELFIE MANIA, vuoi che non esista un modo per non fare annoiare i tuoi invitati durante la festa???

Ci si fotografa serenamente OVUNQUE, allora perchè non fare un PHOTO BOOTH dove potersi fotografare tutti insieme in allegria?
Cos'è? Te lo spiego io!


L'ho detto già nel post precedente, gli Americani per quanto riguarda i matrimoni sono SEMPRE un passo avanti a noi, non a caso questa idea viene sempre da loro!

Cos'è un PHOTO BOOTH?


E' un vero e proprio set fotografico allestito nella location delle nozze, con sfondi diversi, dove gli ospiti e gli sposi potranno farsi scattare delle foto divertenti.


In loro aiuto ci saranno parrucche, trucco, baffi finti, occhiali, cappelli, cornici e gadget vari come se fossero fototessere o cartoline a tema, qualsiasi sfondo scegliete è sicuramente un modo originale per intrattenere gli ospiti, che faranno a gara per farsi scattare le foto più assurde!

E' anche semplice fare da se i vari gadget per la postazione!
Ecco alcuni esempi:



Basta un pò di cartoncino colorato e fantasia per realizzarne a volontà!

Questa idea non è detto che sia dispendiosa, infondo basta accordarsi col proprio fotografo (ma anche no, basta uno dei tanti smartphone), scegliere un angolo della location e lasciare lì una scatola piena zeppa di gadget fatti da voi e cappellini e parrucche avanzate dall'ultimo carnevale!

Volere è potere, basta poco per ingegnarsi!

Voi lo farete?
Io ci sto pensando......... ;)

Mari xxx

Nessun commento:

Posta un commento