sabato 21 giugno 2014

Sposi Blog!



Se come me amate le novità, la creatività e vi piace essere fuori dal coro, QUESTA proprio non può sfuggirvi!

Avete mai pensato di far realizzare un BLOG per IL VOSTRO MATRIMONIO???

A cosa può mai essere utile?
Fidatevi di me e continuate a leggere, non ve ne pentirete!







Sposi Blog (link al sito ufficiale) è un servizio assolutamente interattivo e innovativo che renderà DECISAMENTE unico il vostro matrimonio!




Di cosa si tratta?

E' un blog a tutti gli effetti, realizzato da professionisti, dove gli sposi terranno sempre aggiornati gli ospiti sul loro matrimonio.
Ma non solo.... detto in soldoni è come se fosse una partecipazione (molto dettagliata) interattiva, dove gli sposi mettono a disposizione mappe per le location, link a liste nozze, lista viaggio e tanto altro.
Scattate un selfie mentre state andando in atelier? Il vostro blog sarà collegato a tutti i social e sarà costantemente aggiornato!

Ecco un esempio: demo.sposiblog.com 

Il blog così diventa un diario di momenti indimenticabili, di attimi che non torneranno mai più... cosa c'è di più romantico?

Ma non solo, secondo il mio punto di vista, può essere un modo molto comodo per tenere sotto controllo tutta l'organizzazione e la gestione degli invitati (che sappiamo non è per nulla semplice) e non finisce qui, la rete è un ottimo canale per cercare fornitori, ma anche per "essere cercati"...!

Infatti la web agency di Genova (Consulenti IT), che fornisce questo straordinario servizio, agli sposi forniti di sponsor, la creazione del blog è completamente GRATUITA

Se siete interessati contattateli qui: www.sposiblog.com

Voi cosa ne pensate?
Vi piacerebbe avere uno spazio tutto vostro dove condividere e ricordare ogni attimo del vostro matrimonio? 

Mari xxx







Nessun commento:

Posta un commento